LA CACCIATORA La Cacciatora Canazei Val di Fassa
| IT| EN| DE
Albergo La Cacciatora Canazei Val di Fassa Trentino
COVID-19 SAFE HOTEL

Vivere una vacanza Tranquilla
al tempo del Covid-19

Ci troviamo tutti in circostanze particolari, ma siamo pronti a prenderci cura di voi!
Il nostro desiderio è che possiate godervi le meritate vacanze in tranquillità, per questo motivo, abbiamo lavorato costantemente per migliorare le nostre misure di sicurezza e di igiene allineandole con le normative vigenti in tema di Covid-19. Al primo posto mettiamo la sicurezza dei nostri collaboratori e dei nostri ospiti. Nonostante la criticità del periodo ci impegniamo a garantire una vacanza rilassante nel nostro Hotel. Non sarà semplice, ma se ci impegniamo tutti per rispettare le normative vigenti sarà più facile e potrete vivere al meglio il vostro soggiorno.

Pulizia, igienizzazione e dispositivi di protezione
Da sempre lavoriamo per migliorare la qualità dei nostri servizi, tanto che la pulizia è sempre stata uno dei nostri punti di forza. Gli ambienti di lavoro, le camere, le sale ristorante, la Spa e gli impianti di areazione sono stati sanificati prima dell’apertura. Le donne di servizio, dedicate alla pulizia della struttura e al riassetto delle camere, igienizzeranno e sanificheranno regolarmente le aree dell’Hotel con prodotti professionali antibatterici. I dispositivi di erogazione di gel disinfettante sono collocati in tutte le aree comuni. La mascherina protettiva è obbligatoria nelle aree comuni dell’Hotel, vale il distanziamento interpersonale di 1 metro. Tutti i nostri dipendenti sono muniti di DPI adeguati.

Check-in online
Per accelerare e rendere più sicuro il vostro arrivo, sarà possibile effettuare il check-in online, vi verrà inviata una e-mail alcuni giorni prima del vostro arrivo in Hotel.

Ristorante
Sarà possibile servirsi al buffet della prima colazione indossando la mascherina protettiva e igienizzandosi le mani. Sarà garantito il distanziamento dei tavoli. Il tovagliato sarà lavato e disinfettato dalla nostra lavanderia secondo procedure certificate. I nostri collaboratori addetti al servizio saranno tutti dotati di mascherine protettive durante i processi di lavorazione alimentare e produzione delle pietanze, secondo le norme previste dall’HACCP, nonché durante il servizio.

Spa e Wellness 
Tutti gli ambienti Spa sono sanificati e preparati per accogliervi come sempre. Gli ingressi a piscina, area benessere e palestra potrebbero essere contingentati. Ogni cabina massaggi verrà sanificata prima del trattamento successivo, le terapiste indosseranno dispositivi di protezione durante tutta la durata del trattamento.