Background Image
COVID-19 SAFE HOTEL

Hotel La Cacciatora è una garanzia, vivere una vacanza TRANQUILLA in Trentino AL TEMPO DEL COVID-19

Ci troviamo tutti in circostanze particolari, ma siamo pronti a prenderci cura di voi!
Il nostro desiderio è che possiate godervi le vostre vacanze in tranquillità, per questo motivo, abbiamo lavorato costantemente per migliorare le nostre misure di sicurezza e di igiene allineandole alle normative vigenti in tema di Covid-19. Al primo posto la sicurezza dei nostri collaboratori e dei nostri ospiti. Nonostante la criticità del periodo ci impegniamo a garantire una vacanza rilassante nel nostro Hotel. Non sarà semplice, ma se ci impegnamo tutti per rispettare le normative sarà più facile e starete in vacanza tranquilli.
Pulizia, igienizzazione e dispositivi di protezione
Da sempre lavoriamo per migliorare la qualità dei nostri servizi, tanto che la pulizia è sempre stata uno dei nostri punti di forza. Gli ambienti di lavoro, le camere, le sale ristorante, la Spa e gli impianti di areazione sono stati sanificati prima dell’apertura. Le donne di servizio, dedicate alla pulizia della struttura e al riassetto delle camere, igienizzeranno e sanificheranno regolarmente con prodotti professionali antibatterici. I dispositivi di erogazione di gel disinfettante sono collocati in tutte le aree comuni. La mascherina protettiva è obbligatoria nelle aree comuni dell’Hotel, vale il distanziamento interpersonale di 1 metro. Tutti i nostri dipendenti sono muniti di DPI adeguati. Check-in online
Per accelerare e rendere più sicuro il vostro arrivo, sarà possibile effettuare il check-in online, vi verrà inviata una email alcuni giorni prima del vostro arrivo in Hotel.
Ristorante
Sarà possibile servirsi al buffet della prima colazione indossando la mascherina protettiva e igienizzandosi le mani. Sarà garantito il distanziamento dei tavoli. Il tovagliato lavato e disinfettato dalla nostra lavanderia secondo procedure certificate. I nostri collaboratori addetti al servizio saranno tutti dotati di mascherine protettive durante tutti i processi di lavorazione alimentare e produzione delle pietanze, secondo le norme previste dall’HACCP, nonché durante il servizio.
Spa e Wellness 
Tutti gli ambienti SPA sono sanificati e preparati per accogliervi come sempre. Gli ingressi alla piscina, area benessere e palestra potrebbero essere contingentati. Ogni cabina massaggi verrà sanificata prima del trattamento successivo, le terapiste indosseranno dispositivi di protezione durante tutta la durata del trattamento.
Condizioni di cancellazione
Per pianificare più facilmente la vostra vacanza, abbiamo modificato le condizioni di cancellazione per le vostre prenotazioni. Tutte le prenotazioni per inverno 2021 e l'estate 2021 possono essere modificate o cancellate senza nessuna penale fino a 14 giorni prima dell'arrivo.


Da noi una vacanza da sogno

Albergo La Cacciatora s.n.c.
Streda de Contrin, 26 | I-38032 Alba di Canazei | Val di Fassa (TN) | Tel +39.0462.601411 | Fax +39.0462.601718
hotel@lacacciatora.it | P.IVA 01377580228
Privacy Policy | Cookies Policy
Unesco DolomitiSuperSki Fassa Trentino BoutiqueHotel Bike
BCWebsolution © 2020 All Rights Reserved.